- Zanzariera ad avvolgimento verticale
Al punto 2 delle istruzioni di montaggio viene spiegato come effettuare il taglio del cassonetto.
Per calcolare la posizione dove effettuare il taglio sarà necessario considerare la larghezza del vano porta/finestra e sottrarre a questa larghezza 1,5 cm. (Esempio: se la larghezza del vano è di 95 cm, sarà necessario effettuare il taglio a 93,5 cm (95-1,5).
Per effettuare il taglio sarà necessario misurare dall’esterno del tappo A (già montato) ed effettuare il taglio nel punto corretto. Lo spessore del tappo A è già considerato all’interno della misura. Il lato di taglio è sempre indicato dalla presenza dal tappo B identificato dalla scritta “lato di taglio”. Assicurarsi sempre che i profili in alluminio siano ben allineati.
- Zanzariera ad avvolgimento orizzontale con guida rialzata
Al punto 2 delle istruzioni di montaggio viene
spiegato come effettuare il taglio del cassonetto. Per calcolare la posizione dove effettuare il taglio sarà necessario considerare l’altezza (H) del vano porta/finestra e sottrarre a questa altezza 1,5 cm. (Esempio: se l’altezza del vano è di 230 cm, sarà necessario effettuare il taglio a 228,5 cm (230-1,5). Per effettuare il taglio sarà necessario misurare dall’esterno del tappo A (già montato) ed effettuare il taglio nel punto corretto.
Lo spessore del tappo A è già considerato all’interno della misura. Il lato di taglio è sempre indicato dalla presenza dal tappo B identificato dalla scritta “lato di taglio”. Assicurarsi sempre che i profili in alluminio siano ben allineati. Successivamente dovrà essere accorciato il solo profilo della barra-maniglia (istruzioni punto 2b).
- Zanzariera ad avvolgimento orizzontale con guida ribassata
Al punto 2 delle istruzioni di montaggio viene spiegato come effettuare il taglio del cassonetto. Per calcolare la posizione dove effettuare il taglio sarà necessario considerare l’altezza (H) del vano porta/ finestra e sottrarre a questa altezza 1,3 cm. (Esempio: se l’altezza del vano è di 230 cm, sarà necessario effettuare il taglio a 228,3 cm (230-1,3). Per effeEuare il taglio sarà necessario misurare dall’esterno del tappo A (già montato) ed effettuare il taglio nel punto corretto.
Lo spessore del tappo A è già considerato all’interno della misura. Il lato di taglio è sempre indicato dalla presenza dal tappo B identificato dalla scritta “lato di taglio”. Assicurarsi sempre che i profili in alluminio siano ben allineati. Successivamente dovrà essere accorciato il solo profilo della barra- maniglia (istruzioni punto 2b).
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.